Chi è il signore della distruzione più forte?

Vania Marchetti
2025-07-28 11:20:04
Numero di risposte
: 3
Il Dio della Distruzione più potente di tutti sarebbe stato rivelato nel ventottesimo capitolo del manga.
Nel capitolo viene infatti mostrata una riunione d'emergenza tra i 12 Dei al cospetto degli Omni-Kings, e prima di iniziare saranno costretti a sfidarsi a una sorta di match d'esibizione, durante il quale avrà la meglio su tutti proprio Beerus.
Il Dio dell'Universo 7 sembrerebbe quindi il più potente di tutti, l'unico contro il quale gli altri pare non possano avere la meglio.
Quando il Dio viene poi catturato da Mosco, questi riesce a fuggire e ad abbattere il robot di guardia prima che gli altri dei possano raggiungerlo, ma quando arrivano Beerus carica un enorme esplosione di energia che li lascia estremamente sconvolti dalla potenza del Dio.
Anche gli Omni-Kings e il Grand Prist restano esterrefatti, compreso Goku, che anzi chiede a Whis se gli altri Dei siano ancora vivi dopo quel colpo.
La risposta è sì, grazie a uno scudo di energia creato all'ultimo minuto da Sidra, comunque molto scosso dal potente attacco, consapevole del fatto che, senza il suo scudo, lui e gli altri dei sarebbero ora tutti morti.

Loris De rosa
2025-07-28 10:47:09
Numero di risposte
: 3
Sembra dato per certo che Beerus, ad ogni modo, sia più forte sia di Champa, come confermato anche da Vados, che di Quitela nonostante quest'ultimo lo abbia sconfitto a braccio di ferro.
Una classifica, che pur resta comunque approssimativa, potrebbe essere la seguente: 1) Beerus;
Nonostante sia al di sotto del fratello in termini di potenza, l'addestramento sotto Vados deve aver influito molto sulle sue capacità.
Probabilmente perderebbe contro Beerus nonostante lo abbia battuto in una semplice prova di forza.
Giin, che non partecipa al combattimento contro Liquiir, Arack ed Iwne, svela di essere superiore a loro in quanto con lui l'esito della battaglia sarebbe stato certo;
Rummshi, oltre ad un incredibile ruggito, sembra essere estremamente potente e non ha alcuna difficoltà a mettere alle corde Iwne durante il tutti contro tutti.
Arack, Iwne e Mule sembrano essere allo stesso livello;
Un gradino in basso Liquiir ed Heles che contro gli dei sembrano aver avuto non poca difficoltà, così come Sidra che è troppo sicuro delle proprie capacità e la sua barriera viene fatta a pezzi con poco.
Leggi anche
- Chi è la dea del sonno nella mitologia greca?
- Chi è il dio del sonno nella mitologia romana?
- Chi è il dio più potente del mondo?
- Chi sono Hypnos e Thanatos?
- Chi è il dio Hypnos?
- Chi è il protettore del sonno?
- Chi è la musa del sonno?
- Qual è il dio della distruzione più debole?
- Qual è il dio più bello?
- Qual è il mito di Thanatos?
- Chi era il dio della Notte?
- Chi è il dio del sogno?
- Chi è il santo del sonno?
- Chi comanda il sonno?
- Chi è il dio della notte?
- Chi è piú forte di Dio?
- Chi è il dio della sessualità?
- Qual è il simbolo di Thanatos?