:

Chi è piú forte di Dio?

Kai Silvestri
Kai Silvestri
2025-08-31 05:50:15
Numero di risposte : 4
0
secondo la mitologia ercole è il piu forte, ma zeus è il padre degli dei, il capo e tutto il resto nella mitologia il piu potente è CAOS, colui che ha creato il cosmo da cui sono nati gli uomini e gli dei Non dimenticate che tenne il mondo sopra le spalle al posto di Atlantide gia' prima che il Padre Zeus lo assurgesse a un dio completo quindi ercole è di gran, ma propio di gran lunga, non soltanto il piu' forte eroe mitologico Greco, ma di tutti i miti Vince sempre e comunque Ercole ercole è il piu forte fisicamente, ma ci sono dei con poteri superiori Ercole naturalmente, gli altri sono uomini particolarmente valorosi, lui è un semi-dio
Lorenzo Amato
Lorenzo Amato
2025-08-19 05:43:08
Numero di risposte : 3
0
Nella mitologia o nei fumetti, intendi nella mitologia o nei fumetti in entrambi rispondo zeus o ercole secondo la mitologia ercole è il più forte, ma zeus è il padre degli dei, il capo e tutto il resto. Nella mitologia il più potente è CAOS, colui che ha creato il cosmo da cui sono nati gli uomini e gli dei. Si ma qui si parla di chi è il più forte..... e se parliamo di forza.......... non si tratta di forza fisica, ma di chi vince uno scontro la forza non serve se qualcuno ha un potere superiore. Non a caso Wikipedia dice: " Ercole è il più grande erore della mitoligia greca" Ercole naturalmente, gli altri sono uomini particolarmente valorosi, lui è un semi-dio. Vince sempre e comunque Ercole.
Rebecca Ferretti
Rebecca Ferretti
2025-08-13 15:54:41
Numero di risposte : 6
0
Dio non appartiene in modo proprio ad alcun popolo, perché è Lui che ci chiama. Gesù non dice agli Apostoli e a noi di formare un gruppo esclusivo, un gruppo di élite, Gesù dice: andate e fate discepoli tutti i popoli. Il Signore chiama anche te a far parte del suo popolo e lo fa con grande rispetto e amore. Non è attraverso la nascita fisica, ma attraverso una nuova nascita, nel Vangelo, Gesù dice a Nicodemo che bisogna nascere dall’alto, dall’acqua e dallo Spirito per entrare nel Regno di Dio. Dunque si entra nel popolo di Dio attraverso il Battesimo, ma questo è un dono di Dio che deve essere alimentato e fatto crescere in tutta la nostra vita. Il Papa ci invita a uno dei consueti esami di coscienza: come faccio crescere la fede che ho ricevuto nel mio Battesimo? Come faccio crescere questa fede che io ho ricevuto e che il popolo di Dio possiede? La legge del Popolo di Dio è la legge dell'amore, l'amore del Vangelo non è sterile sentimentalismo o qualcosa di vago, ma è il riconoscere Dio come unico Signore della vita e, allo stesso tempo, l’accogliere l’altro come vero fratello. Attorno a noi, basta aprire un giornale, vediamo che la presenza del male c’è, il Diavolo agisce, ma vorrei dire a voce alta: Dio è più forte, perché Lui è il Signore, l'unico Signore. Dio è più forte del Diavolo.
Samira Palumbo
Samira Palumbo
2025-08-03 06:13:22
Numero di risposte : 6
0
È più grande di Dio e più malvagio del Diavolo. Il povero ce l'ha, il ricco ne ha bisogno e se lo mangi muori. L'italiano avrà pure delle regole, ma non le rispetti nemmeno tu. Le lingue non hanno il dovere di essere logiche. Una doppia negazione non la rafforza percui dire non mangiare niente significa mangiare qualcosa.