:

Perché Simon ha lasciato Bridgerton?

Nadia D'angelo
Nadia D'angelo
2025-12-27 01:00:34
Numero di risposte : 6
0
Era interessante perché mi è sembrata una miniserie. Partecipo, do il mio contributo e poi la famiglia Bridgerton va avanti. Di Bridgerton, Regé-Jean Page apprezzava il fatto che la serie costituisse una sorta di antologia, e che ciascun romanzo e stagione si concentrasse sulla storia d’amore di un fratello o una sorella Bridgerton diversi. Sostanzialmente il Duca e Daphne hanno avuto il loro happy ending e non avrebbero "altro" da aggiungere alla storia. Una delle cose che differiscono in questo genere è che il pubblico sa che si compie un arco completo. Sono rassicurati sul fatto che ci sarà un matrimonio e un bambino. Non provo altro che entusiasmo perché Bridgerton continui la sua corsa e conquisti il mondo. Ma c'è anche del valore nel completare queste fasi e cadere in piedi. Questo non vuol dire però che Netflix non abbia provato a convincere in ogni modo Rege-Jean Page a prendere parte alla seconda stagione di Bridgerton. Sembra infatti che il colosso americano abbia addirittura proposto all'attore oltre 50 mila dollari ad episodio, ma l'offerta è stata declinata. Page è "concentrato sulla sua fiorente carriera cinematografica", che è diventata ormai inarrestabile dopo l'uscita di Bridgerton. Page sa infatti che dovrà ringraziare il Duca sempre e per sempre: la sua carriera è decollata proprio grazie a Simon.
Barbara Ferri
Barbara Ferri
2025-12-18 19:18:55
Numero di risposte : 7
0
L’assenza di Jean Page nei nuovi episodi della seconda stagione di Bridgerton era stata annunciata con largo anticipo lo scorso anno, con Ragé che affermava a Variety che gli sceneggiatori dello show gli avevano assicurato che il personaggio da lui interpretato avrebbe avuto «Un arco narrativo di una sola stagione. «Ho pensato che fosse interessante poiché sembrava una serie limitata. La versione data da Regé-Jean Page però ha iniziato a scricchiolare quando una fonte ha raccontato a Page Six come il 34enne avesse deciso di andarsene dallo show a causa di alcune divergenze piuttosto importanti con il produttore esecutivo Shonda Rhimes. «Regé non tornerà a Bridgerton, non era contento di ciò che era stato pianificato per il suo personaggio per la seconda stagione poiché non lo avrebbe più visto essere il punto focale dello spettacolo», Nonostante l’annuncio del suo addio la produzione di The Bridgerton nel gennaio 2021 ha provato a convincere Regé a tornare sui suoi passi con un’offerta in denaro decisamente allettante.

Leggi anche

Penelope cosa rappresenta?

Penelope è il simbolo della fedeltà e dell’abnegazione, ma esibisce anche tratti che compaiono in di Leggi di più

Ulisse ha mai tradito Penelope?

E scopre che sua moglie lo ha tradito. Dopo dieci anni di guerra e dieci anni di vagabondaggi, Ulis Leggi di più

Aaron Verdi
Aaron Verdi
2025-12-12 22:27:41
Numero di risposte : 6
0
Sono stato preso per fare un job, ho fatto quel job e poi ne ho fatti altri. Abbiamo finito di raccontare quella trama. La tentazione sarebbe stata quella di abbandonare tutto e dire: “È andata davvero bene, quindi possiamo cambiare i piani e inventare altre cose”. Questo però non era quello per cui ero stato preso. Per gli altri è cambiato tutto da un momento all'altro ma non per me. È dura quando nessuno ti vuole nella stanza, quando devi lottare per sfondare una porta.
Jack Piras
Jack Piras
2025-12-06 20:49:41
Numero di risposte : 3
0
È sempre stato così. Dovevo interpretare il mio personaggio nell’arco di un’unica stagione. Doveva esserci un inizio, un’evoluzione e una fine. Tutto in un anno. Era questo che mi aveva interessato e fatto accettare. Perché poi, allora, si pensava a una miniserie. Ho pensato: arrivo, lascio il mio piccolo contributo e poi la famiglia di Bridgerton continua da sola. Ma è anche importante completare il proprio percorso e passare ad altro.

Leggi anche

Cosa faceva Penelope per non sposarsi?

Per non addivenire a nuove nozze, stante la prolungata assenza da Itaca del marito Ulisse, aveva sub Leggi di più

Quali valori caratterizzano la figura di Penelope?

È riconosciuta come figura di virtù e fedeltà e viene spesso associata a valori come la pazienza e l Leggi di più

Timothy Marino
Timothy Marino
2025-11-23 16:07:12
Numero di risposte : 4
0
Simon è stato un antagonista dirompente, che si è dovuto riabilitare per trovare se stesso attraverso Daphne. Lasciare Bridgerton è stato come finire il liceo: una fase della vita in cui si ha, inevitabilmente, paura dell’ignoto. Oddio, non mi farò mai amici che siano buoni quanto quelli che ho qui. Invece, la vita va avanti e questi altri amici finisci per farteli. Regé-Jean Page, cui il Duca Simon Hastings ha regalato una popolarità planetaria, vorrebbe evitare di finire schiacciato da un solo personaggio, per dedicarsi più liberamente alla propria carriera cinematografica.
Emilia Amato
Emilia Amato
2025-11-23 14:51:44
Numero di risposte : 7
0
Regé-Jean Page, l’attore che interpreta il duca di Hastings, ha infatti volutamente deciso di non essere nella seconda stagione di Bridgerton. La scelta di Regé-Jean Page. L’attore ha spiegato in quell’occasione che il contratto era per una sola stagione della serie e che, dopo aver dato il suo contributo alla storia dei Bridgerton, non sarebbe dunque riapparso. Nei suoi progetti, d’altronde, c’è una carriera non circoscritta ad una serie TV – seppur di grandissimo successo come questa – che ambisce invece al cinema. La duchessa racconta, infatti, che il Duca di Hastings è rimasto nella loro dimora a prendersi cura del loro bambino, in modo da avere la tranquillità giusta per supportare sua sorella Eloise in occasione del suo debutto. Sfortunatamente, Rege non farà parte della seconda stagione, ma sarà sempre il Duca di Bridgerton. La presenza di Simon si sentirà ancora nell’universo della serie.

Leggi anche

Cosa ci insegna Penelope?

Penelope è la regina, consorte ufficiale del nostro eroe, e ha pertanto tutto il diritto di aspettar Leggi di più

Che carattere ha Penelope?

Penelope: donna e regina dolce, gentile e remissiva, o diffidente e ingannatrice? La figura della r Leggi di più