:

Come si invoca la dea fortuna?

Samira Marini
Samira Marini
2025-05-14 05:13:15
Numero di risposte: 3
L’iscrizione fu voluta dal liberto Umbrio Politimo che per la salvezza di Caio Umbrio Liberale offre un’ara dedicandola nella sua invocazione alla dea: VMINIFORTVNAE FOLIANENS[is]PRO SALVTE LIBERALVMBR(ius) POLITTYMVS AC[tor]HARAM DONVM DE[dit]VERZOBI VIVAS [tibi et]TVIS OMNIB[us] Questa preziosa epigrafe attesta il culto alla dea Fortuna, che in quel contesto assume il titolo di Folianensis poiché venerata nel territorio appartenuto a Folius, patrizio romano, e che darà poi il nome all’abitato di Foglianise, località non molto distante dalla suddetta chiesa. Una strada collegava la zona con Benevento, passando il fiume Calore attraverso il “ponte delle Maurelle” al di sotto di Castelpoto.
Anselmo Bellini
Anselmo Bellini
2025-05-14 05:01:33
Numero di risposte: 2
Ecco una invocazione per mostrare la vostra fede e la vostra disponibilità a essere aiutati: Abundantia, aiutami a essere come te, sapendo che tutti i miei desideri sono soddisfatti in tutti i modi. Sostituisci le preoccupazioni che io possa avere con gioia e gratitudine. Grazie per i tuoi regali, per guidarmi verso l’abbondanza Sono grato e soddisfatto, di essere protetto ora e per sempre. Questa invocazione va ripetuta per 21 giorni, nel caso in cui si salta un giorno, si ricomincia come se fosse il primo.
Luciana Marini
Luciana Marini
2025-05-14 04:53:19
Numero di risposte: 1
Una sincera preghiera può attrarre sincronicità. Si tratta di un fenomeno noto e ampiamente studiato, correlato allo scopo dell'esistenza, che si riassume nel seguente antico detto: "Se fai cose gradite agli Dei, essi ti seguiranno e ti proteggeranno beneficandoti". In chiave moderna significa bandire egoismi per favorire la Continuazione come Cellule del Tutto... per esempio dando aiuto a chiunque abbia compreso lo scopo dell'esistenza col favorire la Vita Futura nel diffondere saggezza, come già Altri fecero in passato. L'efficacia della preghiera dipende dalla sincerità con cui si condivide ogni versetto. L'eventuale donazione è teoricamente ininfluente, ma potrebbe avere l'effetto concreto di far guadagnare sincerità alla preghiera. Portatrice di Vita, che sei oltre il Cosmo, nei Cieli dei Cieli, oltre lo Spazio e il Tempo. Guidami tra i Buoni Auspici delle Coincidenze Propizie, affinchè non mi manchi il quotidiano minimo necessario. Perdonami per le mie errate azioni ed aiutami a comprenderti.
Annamaria Rinaldi
Annamaria Rinaldi
2025-05-14 04:05:32
Numero di risposte: 2
Per vincere al gioco del lotto lotterie etc. certamente è possibile avere la fortuna la si invoca si chiede di darci un sostegno specie in questi periodi di crisi ma importante di dire a noi stessi che siamo già fortunati,perchè siamo vivi e qui ora, un incantesimo per la fortuna non può dare certamente lo stesso risultato a tutti chi più chi meno, ma certamente un aiuto lo darà
Vito Mariani
Vito Mariani
2025-05-14 00:14:30
Numero di risposte: 2
Posiziona la Figura della Dea Fortuna nella tua casa o azienda, sempre di fronte alla porta, con l'obiettivo di attirare l'abbondanza all'interno. Puoi fare offerte a sua immagine ogni volta che vuoi. Le candele gialle o dorate miglioreranno l'arrivo della prosperità. Se stai cercando di attirare i clienti verso la tua attività, ti consigliamo di utilizzare candele arancioni. Puoi anche usare l'incenso per creare un ambiente migliore, come l'incenso in stick attira i clienti o, se ti piace di più l'opzione della resina naturale, l'incenso in grani d'oro. The Crescent Moon è il momento migliore per fare richieste a Goddess Fortune. Se hai un'attività e hai bisogno di attirare clienti, usa la candela preparata dalla fortuna della dea per attivare le tue vendite. Si consiglia di attivarlo 1 volta al mese, sempre nel primo trimestre di giornata per mantenere una buona dinamica. Puoi completare il suo effetto, usando il deodorante spray Goddess Fortuna ogni martedì, facendo tre croci negli angoli perimetrali della tua attività. Sia negli affari che a casa puoi usare l'Essenza della Dea Fortuna in un fornello e creare così un ambiente favorevole per l'arrivo del denaro. Se vuoi che la vibrazione sia più personale, esegui il Bagno della Dea Fortuna, dividendo la bottiglia in 3 volte e facendo i 3 bagni nella fase della Luna Crescente.